Il Microcemento CimentArt

Il Microcemento CimentArt è un rivestimento decorativo applicabile su qualsiasi superficie ed ideale per dare un tocco di stile ai propri ambienti.

Caratteristiche del Microcemento CimentArt

Il Microcemento CimentArt è uno splendido esempio di avanzamento chimico e tecnologico.

Per la sua produzione si utilizza il tradizionale clinker, componente base per la produzione del normale cemento, cui vengono aggiunti specifici prodotti che lo trasformano chimicamente in un prodotto molto fine, di estrema durezza ed elevatissima flessibilità.

Il risultato è un prodotto non suscettibile di crepe o fessure, la cui durezza e resistenza non sono comparabili con il cemento tradizionale o la malta da esso derivata.

Pavimento-cucina-600x400Posa e aspetto estetico

Il Microcemento CimentArt non ha bisogno di fughe. La sua posa risulta in un disegno continuo marmorizzato senza fughe o giunture nelle superfici cui viene applicato. Il risultato è un rivestimento estremamente estetico e decorativo, completamente impermeabile.

Essendo privo di pori e di giunture, non necessita di nessuna manutenzione e la sua pulizia risulta molto semplice e agevole.

Essendo necessario un minimo spessore di prodotto (dai 2 ai 4 mm) ed essendo dotato di un’elevatissima aderenza, il Microcemento CimentArt può essere applicato su quasi tutte le superfici senza la formazione di detriti. Può essere applicato su pareti, docce, piani cucina, pavimentazioni esterne, mobili, piscine, ecc., e su innumerevoli materiali come cemento, gesso, cartongesso, marmo, porcellana, piastrelle, legno, granito, ecc.

Piano cucina

Il Microcemento Cimentart è disponibile in una vasta gamma di colori e la sua posa in opera viene realizzata in modo semplice e rapido.

Prodotti

Un rivestimento in Microcemento CimentArt si realizza combinando opportunamente i seguenti prodotti:

  • FissativoProdotti CimentArt
  • Maglia in fibra di vetro
  • Microcemento base
  • Microcemento fino
  • Resina diluente
  • Sigillante
  • Poliuretano bicomponente

I commenti sono chiusi